VIDEOSORVEGLIANZA E DOMOTICA, BOS E KBLUE SI APRONO AD UNA NUOVA COLLABORAZIONE TECNOLOGICA

Nuova importante partnership tecnologica di BOS Italy con Kblue, l’azienda italiana entrata nel 2019 nel gruppo Würth, annoverata tra le principali aziende nazionali che hanno dato origine al mercato della domotica, dagli albori.

Era il 1999 e in provincia di Vicenza si coglieva l’importanza della rivoluzione digitale che presto avrebbe trasformato radicalmente in ambito domestico e commerciale le abitudini e il comfort di tutti noi: nasceva Kblue.

Inizialmente specializzata nell’automazione aziendale, nella progettazione e produzione elettronica, settori ancor oggi parte integrante dell’impresa, Kblue ha maturato nel tempo una notevole Expertise nell’ambito della domotica, cogliendo da subito l’immenso potenziale derivante dalla creazione di processi automatizzati.

La continua ricerca di soluzioni sempre più innovative, capaci di rispondere ai mutamenti tecnologici e del mercato, porta nel 2007 Kblue ad una grande svolta, il core business diventa “la domotica”: la nuova frontiera tecnologica in ambito domestico, aziendale e dei servizi è l’integrazione.

La possibilità di creare una sinergia e un dialogo tra più dispositivi connessi tra loro ha aperto le porte a scenari infiniti, generando benefici immensi che si sono tradotti in maggior benessere abitativo, risparmio economico e un approccio sensibile all’ecosostenibilità.

Kblue è oggi un importante punto di riferimento nel campo della domotica e della Smart Home, con il servizio di un team di esperti altamente qualificati che seguono step by step tutte le fasi di sviluppo e produzione, per la realizzazione di soluzioni altamente performanti, gestendo l’integrazione della tecnologia negli impianti.

Viene così garantito un elevato comfort abitativo all’interno dell’edificio, con un impatto positivo sulla qualità della vita in maniera intelligente ed eco-friendly.

Grazie alla collaborazione tecnologica con BOS Italy, le soluzioni domotiche Kblue, oltre ai noti vantaggi della domotica e dell’integrazione tecnologica, parlano oggi anche della sicurezza offerta da un impianto di Videosorveglianza professionale BOS.

Un impianto di Videosorveglianza BOS con funzioni di videoanalisi e un sistema domotico Kblue si integrano e dialogano tra loro: l’analisi video di BOS viene sfruttata dai dispositivi Kblue offrendo ulteriori funzioni grazie ad una integrazione che garantisce nuovi elevati standard di sicurezza attiva.

Anche grazie a questa collaborazione i clienti BOS e Kblue beneficiano oggi di maggiori soluzioni e vantaggi.

 

Scroll to Top
×