UN PASSO AVANTI VERSO IL FUTURO: BOS ITALY APRE LE PORTE DELLA SUA NUOVA SEDE

L’inaugurazione di un nuovo edificio rappresenta un momento di straordinaria importanza, un rito che celebra il raggiungimento di un obiettivo e che ci ispira per il futuro.

Il 26 ottobre è stata una data cruciale per noi di BOS Italy, in cui i nostri desideri, le aspettative e i calorosi auguri di tutti coloro che ci conoscono e ci sostengono si sono fusi in un unico sentimento di benvenuto al domani.

Questo evento segna un ponte simbolico che collega il nostro passato con le nostre aspirazioni per il futuro. Continuando il nostro percorso nella nuova e innovativa sede di Val Liona, nel cuore del Vicentino, abbiamo celebrato il passaggio dal punto in cui siamo nati nel 2001 a quello che il futuro ci riserva.

La cerimonia di inaugurazione non è stata semplicemente un atto formale, ma un momento carico di emozioni, un’opportunità per esprimere gratitudine verso il nostro mercato, con coloro che ci hanno accompagnato nel nostro percorso, i distributori specializzati in Sicurezza, e aziende del settore Sicurezza, con le quali abbiamo partnership tecnologiche o buoni rapporti di relazione.

“Siamo orgogliosi dei nostri primi 22 anni di storia, la nuova sede è l’emblema dello sforzo di crescita che abbiamo portato avanti”, rivela l’amministratore delegato Leonardo Borinato.

E ancora “Oggi siamo di fronte ad un nuovo passaggio di posizionamento del marchio BOS nel mercato della videosorveglianza e della sicurezza professionale. Il nostro spirito di intraprendenza ci porterà a migliorarci ulteriormente per garantire che la tutela della sicurezza con la videosorveglianza sia una sicurezza. Perché ci teniamo ai nostri clienti e a tutti gli utilizzatori dei nostri impianti”

Ogni parola di supporto e ogni augurio che ci è stato rivolto ci ha rafforzato nella nostra missione comune: sviluppare prodotti professionali che contengono con passione e l’eccellenza italiana a cui ci sentiamo di appartenere.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla nostra cerimonia di inaugurazione il 26 ottobre 2023. Questo evento è stato reso possibile grazie all’impegno, al lavoro, alle idee e ai sacrifici di molte persone, fino all’ultimo istante prima che l’inaugurazione avesse luogo.

Il vostro sostegno, il vostro affetto e i vostri calorosi auguri hanno riempito ogni angolo del nostro nuovo spazio. Ringraziamo anche coloro che, conoscendoci, continueranno a parlare bene di noi e a sostenerci nel nostro percorso.

Grazie per essere parte del nostro cammino e per condividere con noi l’impegno verso un futuro sostenibile ed efficiente.

Scroll to Top
×