QUALI SONO STATI GLI ANNI DI SUCCESSO E QUALI QUELLI DIFFICILI IN BOS?

Leonardo Borinato quali sono stati gli anni di successo e quali quelli difficili in BOS?

“Il 2004 è stato un anno con due eventi di svolta per BOS: durante la visita della fiera IFSEC a Birmingham, una delle maggiori al mondo di settore, abbiamo concretizzato l’intenzione di entrare nel mercato internazionale. Non è stato facile, dovendoci costruire l’esperienza utile per trattare con i nuovi fornitori e per stare in un mercato che all’epoca stava nascendo. 

A fine 2004 abbiamo partecipato a Milano alla fiera SICUREZZA, con maggior esperienza e con una serie di proposte che ci hanno consentito di tornare a casa con la soddisfazione di esserci riusciti. Tanto interesse e numerosi contatti che si sono poi rivelati fondamentali per la nostra crescita futura. Fu un successo grazie al quale poterono partire collaborazioni in tutta Italia per la distribuzione dei nostri prodotti con grossisti specializzati in sicurezza. 

Gli anni successivi sono stati caratterizzati da una rapida crescita di fatturato e un continuo aumento dell’organico, l’impresa cresceva, il progetto continuava ad essere vivo e condiviso da collaboratori e partner commerciali. 

Giovani e belli nelle foto degli esordi di BOS Italy. E ci sentiamo ancora così 😉 

#videoanalisi #sicurezza #videosorveglianza #telecamere #allarme #controllo #tvcc #bositaly

Scroll to Top
×