Potenziare la sicurezza con i prodotti di BOS Italy: stazione Fotovoltaico e stazione Backup

Un buon impianto di Videosorveglianza deve funzionare sempre, anche quando viene a mancare la tensione di rete.

Per questo BOS Italy che da oltre 20 anni si occupa esclusivamente di Videosorveglianza professionale ha sviluppato delle soluzioni in grado di garantire sempre l’alimentazione necessaria.

E, laddove non sia possibile collegarsi alla rete elettrica, ci si può affidare alla tecnologia fotovoltaica e usare l’energia del sole.

Siamo così in grado di installare un impianto di Videosorveglianza anche in luoghi isolati, in campagna o in zone impervie, a protezione di aree sensibili o, laddove le abitudini dell’uomo meritano controllo, per scoraggiare ed evitare il degrado (esempio discariche abusive).

Noi di BOS ci teniamo che i nostri prodotti e la nostra esperienza vengano messi al servizio di tutti:

  • abbiamo un catalogo che si arricchisce continuamente di nuovi prodotti, a beneficio del lavoro degli installatori;
  • siamo sempre disponibili a fornire un servizio di consulenza ed assistenza tecnica professionale;
  • ricerchiamo e proponiamo soluzioni innovative che elevino la qualità e lo standard professionale degli impianti che vengono realizzati con i nostri prodotti.

Le Stazioni di Alimentazione Indipendente per la Videosorveglianza, alimentate da Fotovoltaico, o di Backup alimentata a 230V sono solo l’ultima innovativa ed esclusiva proposta per il mercato della Videosorveglianza, proposte in anteprima da BOS Italy.

Pensate e progettate per utilizzi differenti, hanno in comune la possibilità di una gestione da remoto dello stato di funzionamento e l’invio di notifiche. Accolgono batterie al litio, o al piombo, dispongono di uno Switch 8 porte PoE, di protezioni elettriche e di sicurezza.
Hanno poi configurazioni e componentistica specifica per modello.

La struttura antisabotaggio dei BOX è in Lamiera zincata, verniciata a polveri, con grado di protezione IP 66. Resistenti ad ogni condizione ambientate e munite di ventola di raffreddamento con regolazione della velocità automatica in base alla temperatura interna rilevata.

Se vuoi saperne di più consulta la brochure.

Torna in alto
×