Partner

Partner tecnologici

BOS Italy ha avviato un programma di partnership con alcuni tra i maggiori produttori di software e sistemi di sicurezza con cui sviluppare integrazioni ed ampliare la propria offerta.

milestone-systems-vector-logo
Milestone

Milestone Systems è fornitore leader di software di gestione video (VMS) a piattaforma aperta.

Grazie all’utilizzo di una piattaforma aperta, Milestone permette l’integrazione con la più ampia scelta di telecamere e le migliori soluzioni aziendali del settore.

Arteco

Arteco è leader globale nel settore delle piattaforme VMS atte a rendere facile ed intuitiva l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature ed applicativi di diverso tipo e utilizzate in diversi mondi. 

Dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, le soluzioni Arteco sono rivolte a qualsiasi esigenza in ambito logistico, medicale, bancario, industriale, infrastrutture critiche, controllo del territorio e grande distribuzione. 

Point Security Service

Point Security Service è un innovativo centralizzatore di impianti di sicurezza (PSIM) che supporta diversi produttori e protocolli antintrusione e antincendio. 

Sfrutta la potenzialità della strumentazione odierna per poter offrire un servizio completo al cliente consentendo all’installatore di risparmiare tempo e fatica

Ksenia

Ksenia Security è un’azienda italiana che opera nel settore della Sicurezza Fisica (Antintrusione, Video Verifica, Controllo Accessi,) e della Home & Building Automation.

 Sviluppa e produce soluzioni innovative rivolte al mercato residenziale, commerciale e industriale. Garantisce un elevato livello di tecnologia e, al tempo stesso, una straordinaria semplicità di utilizzo. 

 

Select

Select è una moderna realtà produttiva italiana che si è affacciata sul mercato dei sistemi d’allarme nell’anno 2000 con prodotti caratterizzati da alta professionalità e affidabilità. 

Grazie alle soluzioni tecnologiche innovative adottate, l’azienda ha sempre avuto un ottimo riscontro tecnico dal mondo della sicurezza grazie all’affidabilità dei suoi prodotti e alla sensibilità verso le problematiche del mercato.

Elmax

Elmax è una realtà produttiva in continua evoluzione nel settore dei sistemi antifurto alla ricerca di nuove soluzioni per un mercato che esige standard di prestazioni e qualità sempre più elevata, senza rinunciare, comunque, alla semplicità di installazione ed uso.

Uno dei punti di forza è il reparto ricerca e sviluppo, molto attento alle continue innovazioni tecnologiche per la progettazione di nuovi prodotti con l’ausilio di strumentazione all’avanguardia. 

 

Combivox

Combivox S.r.l. è un’azienda storica del panorama nazionale della sicurezza specializzata nella produzione di sistemi antifurto all’avanguardia caratterizzati dalla massima sicurezza e affidabilità, facilità e razionalità d’installazione, accurato design, gamma di colori e finiture.

Il ricco Know-how le ha consentito di creare prodotti rivoluzionari che hanno cambiato il modo di fare sicurezza; basti pensare che sono della Combivox il primo combinatore telefonico cellulare europeo, prodotto nel 1992, e la prima centrale antifurto con comunicatore GSM integrato, capace di inviare segnalazioni di allarme e di essere telegestita tramite menù vocale.

A conferma di uno sviluppo continuo, il brand Combivox si rinnova accordandosi ai tempi mantenendo il concetto di “innovazione tecnologica”, alla base della mission aziendale.


Kblue

Kblue è un’azienda della provincia di Vicenza specializzata in sistemi domotici. 

Nasce nel 1999, dapprima focalizzandosi sullo sviluppo e produzione di sistemi di automazione aziendale, progettazione e produzione elettronica, per poi dedicarsi alla domotica come core business, comprendendo che creare una sinergia e un dialogo tra più dispositivi connessi tra loro apre le porte a scenari infiniti, generando benefici immensi che si traducono in maggior benessere abitativo, risparmio economico e un approccio ecosostenibile.

Venitem Axel

Produttore di sistemi di sicurezza per i settori residenziale, commerciale e industriale.

Oggi Venitem, con l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Axel, diventa di fatto uno dei principali attori del comparto security, pronto ad interpretare le nuove esigenze del mercato della sicurezza professionale e soddisfarlo con soluzioni sempre più complete, competitive e performanti.

T-LAB

T-LAB srl è un’azienda 100% Italiana con sede a Trecate (NO) che progetta e produce apparecchiature elettroniche sicure ed affidabili, dedicate ai sistemi di allarme antintrusione, per il controllo accessi e la domotica SMART.

T-LAB crede fortemente nell’innovazione e nella tecnologia inventando nuovi modi per vivere la casa all’insegna del comfort e della sicurezza.

Onvif member
Standard di comunicazione per la connessione tra prodotti su rete IP

L’Onvif (Open Network Video Interface Forum) è un’organizzazione che ha come scopo quello di favorire la compatibilità tra le apparecchiature impiegate nella videosorveglianza, basate sul protocollo di comunicazione IP.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di fornire soluzioni competitive e, con il conferimento dello stato di Onvif Member, garantiamo anche la perfetta compatibilità tra prodotti di differenti produttori certificati Onvif. Questo ci permette di rendere più agevole e sicura l’integrazione nel sistema e facilitare il lavoro degli attori coinvolti (system integrator, installatori, end user).

onvif-logo.jpg
ndaa-logo.jpg
NDAA
Conferma degli elevati standard di cybersecurity

I prodotti BOS Italy rispondono ai requisiti del National Defense Authorization Act (NDAA) degli Stati Uniti e ne sono conformi al 100%. Questo garantisce una maggiore protezione contro lo spionaggio e gli attacchi da parte di hacker. 

Essere conformi agli standard NDAA consente a BOS Italy di poter fornire il materiale anche in impianti ad uso militare NATO e nella Pubblica Amministrazione. La certificazione NDAA riconosce inoltre l’azienda come un riferimento per la tutela dei dati e la loro sicurezza in ambito informatico.

Le linee guida di conformità – che riflettono gli obiettivi e l’integrità della NDAA – sono concepite per identificare e minimizzare efficacemente i rischi lungo le catene di fornitura globali.

E il nostro impegno continua.

Ogni traguardo rappresenta una partenza e non un punto di arrivo. Offrire il meglio ai nostri clienti è - e sarà sempre - il motore del nostro lavoro.

Torna in alto
×