Bonus sicurezza 2023: un’occasione da non perdere

 

Anche per il 2023 è stato rinnovato il Bonus Sicurezza: un ottimo incentivo per aumentare la sicurezza di abitazioni e aziende, e prevenire spiacevoli intrusioni grazie a sistemi professionali.

Il Bonus Sicurezza è un’agevolazione che fa parte dell’ampia gamma di Bonus Casa introdotti dal Governo per l’anno in corso e sfruttabile dai contribuenti in fase di dichiarazione dei redditi.

 Come funziona il bonus?

 Il bonus offre la possibilità di detrarre fino al 50% tutte le spese sostenute, entro dicembre 2024 e fino a un tetto massimo di 96.000 €, per aumentare la sicurezza degli immobili.

La detrazione fiscale avviene attraverso l’IRPEF, in 10 rate annuali.

Quali spese rientrano nel bonus?

 Tra gli interventi rientrano nel bonus i sistemi di videosorveglianza e gli impianti antintrusione. È valido sia sui nuovi impianti, che sull’ammodernamento di impianti già esistenti.

 Un’ottima occasione per proporre l’installazione di sistemi di Videosorveglianza e antintrusione innovativi ed evoluti, che aumentano quindi la sicurezza, facilitano la gestione dell’impianto grazie ad app e cloud, riducono i falsi allarmi, risconoscono la figura umana, i veicoli e i volti, e sfruttano tutte le innovazioni della Videoanalisi Evoluta.

Il Bonus è inserito all’interno del più ampio bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, e forse questo è uno dei motivi per cui è poco conosciuto e richiesto.

 Alcuni studi infatti stimano che ben il 93% degli italiani non richiede i bonus a cui ha diritto.

Noi, professionisti del settore, giochiamo quindi un ruolo fondamentale nel presentare ai nostri clienti questa opportunità, e i vantaggi di un impianto di Videosorveglianza.

Per questo, siamo in prima linea assieme a te, per aiutarti a scegliere i migliori prodotti e affiancarti nel tuo lavoro quotidiano.

BOS Italy è il tuo partner per il Bonus Sicurezza

  • Grazie ai nostri prodotti potrai offrire strumenti di Video Analisi Evoluta professionale e facile da installare, e soluzioni di integrazione tra Videosorveglianza e antintrusione;
  • Siamo Onvif Member e offriamo soluzioni di interoperabilità IP;
  • Proponiamo un catalogo prodotti che rispondono ai requisiti NDAA, e siamo partner tecnologico Milestone, Arteco, Ksenia;
  • La videoanalisi a bordo delle telecamere è potente, completa e funzionale, semplice da usare e con il menù di interfaccia in italiano;
  • Tutta la documentazione è in italiano: manuali e schede tecniche sono disponibili anche online.

Inoltre il nostro staff tecnico è a tua disposizione per presentarti i prodotti e offrirti supporto dalla fase di vendita fino a quella di installazione e
configurazione.

Grazie anche a collegamenti da remoto in tempo reale saremo sempre al tuo fianco, in tutti i tuoi progetti.

Scroll to Top
×