NUOVA COLLABORAZIONE TECNOLOGICA

La platea dei partner tecnologici si amplia per offrire sempre più soluzioni agli installatori dei prodotti BOS Italy e Elmax. 

BOS Italy, nel programma di partnership tra produttori di Sistemi di Sicurezza, ha stretto una nuova collaborazione tecnologica con ELMAX srl, azienda di Molfetta (BA) che da oltre 20 anni sviluppa sistemi anti intrusione tecnologicamente avanzati ed in grado di soddisfare le continue richieste del mercato. 

Un impianto di Videosorveglianza BOS con funzioni di Videoanalisi e le centrali intrusione Elmax si integrano e dialogano perfettamente tra loro: l’analisi video di BOS viene pienamente sfruttata dalle centrali di allarme Elmax, aumentando l’efficacia dell’intero sistema di sicurezza. 

Questa integrazione tra Elmax e BOS consente di offrire sempre più soluzioni alle esigenze di protezione degli utenti. 

Le telecamere BOS vengono viste dalle centrali Elmax come un sensore virtuale IP. 

In meno di 5min è possibile configurare una centrale Elmax con telecamere BOS considerando come ingresso logico una regola di Videoanalisi e, in caso di attivazione di quest’ultima, far si che tale evento generi un videoclip (della durata configurabile) che viene inviato mediante varie tecniche, tra le quali un messaggio telegram. 

Integrazioni sempre più evolute per offrire sempre più soluzioni alle esigenze di sicurezza. 

#allarme #controllo #tvcc #bositaly

Scroll to Top
×