La concorrenza può essere il giusto stimolo per migliorare la performance.
Lo è stato anche per Leonardo Borinato, founder di BOS Italy:
“Dopo il 2010 sul mercato italiano arrivarono alcune multinazionali asiatiche, produttrici di prodotti di #videosorveglianza, che dettero una spinta alla diffusione di nuove soluzioni di sicurezza, accelerando la domanda e aumentandone l’interesse.
Le nuove dinamiche che si manifestarono nel mercato furono per noi determinanti per trovare un nostro nuovo passo e una dimensione professionale che ha determinato il nostro corso futuro.
Non potevamo competere con il loro “volume di fuoco”, ma potevamo competere in qualità e professionalità del servizio, con soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni singola necessità di impianto, potendo sempre ben contare nel rapporto qualità – prezzo, che ancor oggi manteniamo come elemento di vantaggio.
La nostra strategia, da allora, è di proporci come azienda realmente al fianco dei nostri clienti distributori e installatori, restandogli vicini in tutte le fasi della loro scelta e installazione di impianto.”
#videoanalisi #telecamere #allarme #controllo #tvcc #bositaly