Collegamento da remoto

Le tecnologie BOS per la gestione delle
telecamere da remoto

VMS Pro

Un evoluto software di gestione da remoto anche di più impianti di Videosorveglianza; viene fornito gratuitamente da Bos, a completamento di una proposta professionale di impianto.

Permette di caricare NVR, DVR e Telecamere IP fino a 128 visualizzazioni contemporanee su 4 monitor. Oltre alle telecamere BOS, VMS Pro è in grado di caricare i principali prodotti presenti nel mercato che supportano il Protocollo Internazionale Onvif, consentendo di vedere il live e registrare, senza però poter accedere alle impostazioni dell’NVR.

Le principali funzioni e vantaggi di VMS Pro:

Desktop remoto

Offre la possibilità di collegare la macchina in diretta, come fosse un TeamViewer. Questo è uno strumento utilissimo, per esempio, per guidare da remoto chi sta facendo un intervento sull’impianto. Ci si può connettere con il PC e intervenire come si stesse accedendo direttamente dall’NVR. Si può quindi agire sulla macchina da remoto, oppure mostrare l’intervento a chi si trova sul posto.

App BOS

Grazie all’App BOS fornita gratuitamente con l’acquisto di telecamere o NVR, è possibile gestire completamente da remoto i sistemi di videosorveglianza. Sono disponibili anche tutte le funzioni di Intelligent Video Analysis (IVA), dalla programmazione all’impostazione.

L’App BOS eleva lo standard di sicurezza dei locali e delle strutture videosorvegliate grazie a un utilizzo semplice e a un’interfaccia intuitiva.

Tra i vantaggi offerti, l’app permette di:

Funziona su dispositivi iOS e Android, da smartphone e tablet.

Scroll to Top
×