2020 ABBIAMO CONOSCIUTO IL NOSTRO ALTO LIVELLO DI RESILIENZA

Quarto appuntamento con Leonardo Borinato per raccontare i passaggi di BOS Italy. Leonardo cosa è successo nel 2020 in BOS?

“Nella drammaticità di quanto è accaduto a livello mondiale a causa del COVID, il 2020 è stato per BOS una presa di coscienza delle nostre capacità. Di fronte alle difficoltà, con un mercato che ha cambiato totalmente le regole, abbiamo conosciuto il nostro livello di resilienza.

Bisognava affrontare la pandemia con tutti i mezzi possibili, trovando il modo di rientrare quanto prima al lavoro e nella vita sociale.

Sapevamo di poter contare su relazioni internazionali con i principali produttori di tecnologia, e siamo arrivati per primi nel mercato nazionale a proporre il termo scanner e successivamente i lettori di green pass.

In breve tempo siamo diventati leader di mercato. Hanno parlato di noi le maggiori testate giornalistiche come “Il Sole 24 Ore” e siamo stati ospiti in più trasmissioni televisive nazionali.

Il contributo di fatturato da questa attività ed il successo generale hanno confermato che la strategia di impresa era valida e che era possibile darsi un nuovo ambizioso obiettivo di crescita strutturale.” 

#videoanalisi #telecamere #allarme #controllo #tvcc #bositaly

Scroll to Top
×